Die Ärzte a Milano

23 Maggio Alcatraz Milano
Die Ärzte a Milano 23 Maggio Alcatraz
19 Mag

Die Ärzte a Milano 23 Maggio Alcatraz

Die Ärzte a Milano 23 Maggio Alcatraz. I Die Ärzte saranno in concerto giovedì 23 maggio all’Alcatraz di Milano. Il live di una delle band più censurate nella Germania della Guerra Fredda, sarà un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del punk rock.

Die Ärzte a Milano 23 Maggio Alcatraz

I Die Ärzte sono un trio di Berlino nato nel 1982, ma il loro successo è arrivato in seguito. Nel corso del tempo i menbri del gruppo hanno avuto grossi problemi con la censura in Germania a causa del loro humour particolare e di una serie di scandali che gli fanno ottenere il dubbio titolo di band più discussa del Paese durante gli anni Ottanta. Al raggiungimento di quello che ritenevano essere il punto più alto della carriera, nel 1987 la band decide di sciogliersi e diventa una leggenda del punk rock: il tour di addio va a gonfie vele, il triplo album live Nach uns die Sintflut, uscito poco dopo lo scioglimento, vende più di tutti i precedenti.

Die Ärzte a Milano 23 Maggio Alcatraz

Durante l’estate del 1993, il chitarrista Farin Urlaub torna sui suoi passi: insieme al batterista Bela B. assolda il chitarrista Rod per suonare il basso e nasce l’album Die Bestie in Menschengestalt (“La bestia in forma umana”). Nel 1994 entrano nella classifica tedesca con cinque diversi album e mettono in calendario più di 100 concerti.

Nel corso degli anni i Die Ärzte continuano ad accumulare esperienze: dalle aperture dei concerti sold out dei Kiss in Germania alle tre date in Giappone – in cui si esibiscono davanti a ben due spettatori – passando dall’MTV Unplugged che la MTV tedesca decide di trasmettere a ciclo continuo per un anno intero. Mentre nel 2013 la band prende una pausa durata fino ad ora.

Die Ärzte a Milano 23 Maggio Alcatraz

Dove: Alcatraz
Indirizzo: Via Valtellina, 25 – Milano
Dal: 23/05/2019 al: 23/05/2019

Il Residence Lepontina Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi. 60 monolocali, arredati con gusto e personalità.
Tutte le camere singole, doppie o matrimoniali sono dotate di ingresso, angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca). Lo spazio di ciascuno dei monolocali è stato studiato per poter sfruttare ogni angolo disponibile e creare così un ambiente confortevole e funzionale.

La funzionalità delle soluzioni abitative del Residence Lepontina Milano garantisce un comodo soggiorno. L’ubicazione della struttura, favorevolmente posizionata in una zona tranquilla, garantisce il silenzio necessario in ogni momento della giornata ed inoltre un riposo sereno e tranquillo.

Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti

Visita anche il Residence Desenzano Milano in zona “Fiera”, a solo 10 minuti dallo stadio di San Siro.