Lindsey Stirling a Milano

14 Settembre Alcatraz Milano
Lindsey Stirling a Milano 14 Settembre Alcatraz
11 Ago

Lindsey Stirling a Milano 14 Settembre Alcatraz

Lindsey Stirling a Milano 14 Settembre Alcatraz. Lindsey Stirling. Violinista, compositrice e ballerina. La bella statunitense torna in Italia con uno show da non perdere!

Lindsey Stirling a Milano 14 Settembre Alcatraz

Lindsey è conosciuta per la sua versatilità nel suonare diversi generi musicali, dal country, all’hip hop. Nel 2010, all’età di 23 anni, Stirling è entrata nei quarti di finale della quinta stagione di America’s Got Talent, dove si era presentata come Hip Hop Violinist.
Nata a Santa Ana, nella Contea di Orange (California) e cresciuta a Gilbert (Arizona), si trasferì in seguito a Provo (Utah).

All’età di 5 anni, influenzata dai dischi di musica classica del padre, Lindsey chiese di poter imparare a suonare il Violino. Nonostante la difficile situazione economica familiare, Lindsey iniziò le prime lezioni all’età di 6 anni.

Lindsey ha ricevuto lezioni private per 12 anni. A 16 anni si unì a quattro amici per creare una rock band chiamata Stomp on Melvin, per la quale compose un brano rock per violino, che la aiutò a vincere i due titoli di Miss Arizona Jr. nel 2005, e la categoria ‘talento’ di Miss America Jr.

Lindsey Stirling a Milano 14 Settembre Alcatraz

Nel 2010 partecipa alla quinta edizione di America’s Got Talent, arrivando fino ai quarti di finale, dove i giudici le dicono che non può andare da nessuna parte; al tempo stesso però le dicono che ha molto talento, ma che non sarebbe riuscita mai a riempire un teatro a Las Vegas.

Il 18 settembre 2012 esce il suo primo album, intitolato Lindsey Stirling, scaricabile subito da iTunes Store, e solo dopo una settimana acquistabile in copia fisica. L’album riceve il primo posto nella classifica Classical Album della rivista statunitense Billboard. Oltre all’uscita del suo primo album, nel 2012 Crystallize raggiunge l’ottava posizione nella classifica dei video più visualizzati di YouTube, con ben 42 milioni di visualizzazioni.

Il 19 agosto 2016 viene pubblicato il suo terzo album, Brave Enough, che contiene 18 brani di cui quattro disponibili nella versione Deluxe. I brani più conosciuti dell’album sono The Arena, Something Wild, usata nel film della Disney Il drago invisibile, e Hold my Heart, in collaborazione con ZZ Ward. I video di queste canzoni hanno raggiunto in pochi mesi decine di milioni di visualizzazioni.

Lindsey Stirling a Milano 14 Settembre Alcatraz

Dove: Alcatraz
Indirizzo: Via Valtellina, 25 – Milano
Dal: 14/09/2019 al: 14/09/2019

Il Residence Lepontina Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi. 60 monolocali, arredati con gusto e personalità.
Tutte le camere singole, doppie o matrimoniali sono dotate di ingresso, angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca). Lo spazio di ciascuno dei monolocali è stato studiato per poter sfruttare ogni angolo disponibile e creare così un ambiente confortevole e funzionale.

La funzionalità delle soluzioni abitative del Residence Lepontina Milano garantisce un comodo soggiorno. L’ubicazione della struttura, favorevolmente posizionata in una zona tranquilla, garantisce il silenzio necessario in ogni momento della giornata ed inoltre un riposo sereno e tranquillo.

Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti

Visita anche il Residence Desenzano Milano in zona “Fiera”, a solo 10 minuti dallo stadio di San Siro.