Procedure COVID-19

Gentili ospiti,
in tutto il periodo di lock down non abbiamo mai smesso di fare il nostro mestiere: “L’accoglienza”.

Ci siamo adoperati continuamente per sanificare gli ambienti del nostro Residence, aumentando le misure di sicurezza per preservare la vostra e la nostra salute, intraprendendo il protocollo dell’OMS

Il ritorno alla normalità sarà graduale, ma tutto il ns staff, avrà le stesse attenzioni di prima e anche di più; certamente con qualche limitazione che è relativa al rispetto delle norme di legge a cui ci atteniamo scrupolosamente.

La vostra sicurezza è anche la nostra, pertanto ci freme rassicurarvi sul fatto che applicheremo tutte le procedure di sicurezza previste dalla Legge come da decreto governativo e regionale ed osserveremo il protocollo “Accoglienza Sicura” , redatto da una task force costituita ad iniziativa di Federalberghi composta da imprenditori e dirigenti, italiani e stranieri con l’ausilio di consulenti in materia di igiene e sicurezza e sotto la supervisione del prof. Pierluigi Viale dell’Università di Bologna, direttore dell’Unità Operative Malattie Infettive del Policlinico di S. Orsola. Hanno collaborato la Croce Rossa Italiana e rappresentanti di imprese alberghiere ed associazioni territoriali degli albergatori che stanno curando, al fianco della Protezione Civile e del Sistema Sanitario Nazionale, le soluzioni ricettive destinate ad accogliere gli operatori sanitari e i volontari impegnati nella gestione dell’emergenza nonché le persone in quarantena.

https://st3.idealista.it/news/archivie/2020-04/protocollo-accoglienza-sicura-release-1.0-del-27-04-20.pdf

Ai sensi del DPCM del 26/04/2020, ogni nostra unità abitativa ha la certificazione che è stata effettuata la pulizia con sanificazione manuale del locale mediante l’utilizzo di prodotti a base di perossido di idrogeno stabilizzato, alcool isopropilico e clorexidina digluconato. Ed inoltre i locali sono sanificati mediante macchinario air-fog con prodotto a base di perossido di idrogeno atomizzato.

Scarica il certificato di sanificazione

In aggiunta ai precedenti protocolli di disinfezione e protezione individuale già attuate presso la nostra struttura, sarà richiesta la Vostra collaborazione

ECCO LE NOSTRE REGOLE