G! COME GIOCARE

Fiera Milano City dal 22 al 24 Novembre
G COME GIOCARE Fiera Milano dal 22 Novembre
11 Nov

G COME GIOCARE Fiera Milano dal 22 Novembre

G COME GIOCARE Fiera Milano dal 22 Novembre. Una festa lunga 3 giorni che coinvolgerà più di 50 mila persone con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età.

G COME GIOCARE Fiera Milano dal 22 Novembre

A TUTTA VELOCITÀ
Lo stand Carrera Toys a G! come giocare sarà una celebrazione della velocità e dell’adrenalina grazie ad una nuovissima riproduzione in scala del percorso automobilistico più famoso in Italia: il circuito di Monza.

Tutti i visitatori, grandi e piccini, potranno provare le brezza di guidare un veicolo di Super Mario e degli altri personaggi della licenza Nintendo oppure destreggiarsi con gli speciali radiocomandi Power Snake o quelli della linea Turnator capaci di fantastiche acrobazie.

Numerosi espositori hanno già confermato la propria presenza all’edizione 2019, un dato che conferma la leadership internazionale

G COME GIOCARE Fiera Milano dal 22 Novembre

MATTEL A G COME GIOCARE
Nell’area Barbie le bambine potranno giocare con tutti i prodotti del prossimo Natale! Dall’amato Camper dei Sogni, all’Aereo, dalla nuova Casa di Malibù, alla Pasticceria! Verranno poi trasportate in un mondo ricco di colori e glitter con Barbie Capelli Arcobaleno e insieme al Magico Unicorno di Barbie Dreamtopia cavalcheranno con la fantasia verso l’arcobaleno e oltre!

Polly Pocket farà entrare le bambine in un vero e proprio mondo in miniatura con i nuovi playset e accessori dedicati alla città di Pollyville mentre le piccole amiche Enchantimals le accoglieranno nella Giungla Tropicale con la Barca Avventura Tropicale e la Caffetteria Dolci Momenti con cui giocare e divertirsi.

G COME GIOCARE Fiera Milano dal 22 Novembre

ARRIVA IL PASSAPORTO DEL GIOCO
Grazie al progetto “Gioco, cibo per la mente” che Assogiocattoli porta avanti ormai da diversi anni, al fine di promuovere un gioco sano e stimolante per la crescita del bambino, G! come giocare ripropone un’intera area dedicata ai giochi da tavolo.

Ma non è tutto! Assogiocattoli sarà presente nell’area con un piccolo stand dedicato, e distribuirà il Passaporto del Gioco: riempite la cartolina di timbri dopo aver giocato negli stand aderenti all’iniziativa, e con almeno 3 timbri potrete ottenere un simpatico e utile gadget.

G COME GIOCARE Fiera Milano dal 22 Novembre

Dove: Fiera Milano City
Indirizzo: Viale Lodovico Scarampo – Milano
Dal: 22/11/2019 al: 24/11/2019

Il Residence Lepontina Milano offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi.

60 monolocali, arredati con gusto e personalità.

Composti da: ingresso, camere singole, doppie o matrimoniali, angolo cottura e servizi privati (doccia o vasca).
Lo spazio di ciascun monolocale è stato studiato per poter sfruttare ogni angolo disponibile e creare così un ambiente confortevole e funzionale.

La funzionalità delle soluzioni abitative del Residence Lepontina Milano garantisce un comodo soggiorno.
L’ubicazione della struttura, in una zona tranquilla, garantisce il silenzio necessario in ogni momento della giornata. Inoltre un riposo sereno e tranquillo.

Il Residence Lepontina è ubicato in Via Lepontina 8, a soli 210 metri di distanza a piedi dalla discoteca Alcatraz.

La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Con il bus 70 si raggiunge facilmente il Parco Sempione e il famoso “Castello Sforzesco”. Mentre in 15 minuti con il bus n° 82 si raggiunge il Campus Universitario del Politecnico di Milano, con le prestigiose facoltà di Architettura e Design.

Inoltre anche le linee metropolitane, linea gialla M3 e linea verde M2, si trovano nelle immediate vicinanze del Residence. Potrete raggiungere in poco tempo e facilmente tutti i luoghi d’interesse.

Per maggiori informazioni vai alla Pagina Contatti

Visita anche il Residence Desenzano Milano in zona “Fiera”, a solo 10 minuti dallo stadio di San Siro.